Avvocato Maria Burattini a Roma

Maria Burattini

Avvocato Amministrativista


Informazioni generali

Avvocato dal 10 novembre 2022, svolgo attività professionale presso lo Studio Legale Lubrano & Associati, con attività prevalente nel settore del Diritto Amministrativo; assistenza innanzi agli organi di Giustizia Amministrativa in questioni relative a tutti i sotto-settori del Diritto Amministrativo. Contratto, quale libero professionista, per lo svolgimento di attività di collaborazione nell’ambito della Direzione Affari Legali e Societari della Fondazione Policlinico “A. Gemelli” IRCCS. Vincitrice del Premio “Marco Vitucci” anno 2022, quale migliore giovane amministrativista risultato dall’esame della Corte di Appello di Roma.

Esperienza


Diritto dello sport

Avvocato presso lo Studio Legale Lubrano & Associati che svolge anche attività nell'ambito del Diritto dello Sport.Cultore della materia – Cultore della materia in Diritto dello Sport presso la LUISS Guido Carli. Attività di tutoraggio al corso di Preparazione all’esame per l’abilitazione a “Direttore Sportivo” – I^ edizione presso la Scuola dello Sport del C.O.N.I. Relatrice ad alcune delle lezioni tenutesi durante il corso di Preparazione all’esame per l’abilitazione a “Direttore Sportivo” (licenze UEFA, Regolamento del settore tecnico).


Diritto amministrativo

Avvocato presso lo Studio Legale Lubrano & Associati, con attività prevalente nel settore del Diritto Amministrativo. Master Universitario di II Livello in Diritto Processuale Amministrativo presso l'Università Europea di Roma. Cultore della materia in Diritto Amministrativo e Fondi Comunitari presso l'UNINT. Vincitrice del Premio “Marco Vitucci” anno 2022, quale migliore giovane amministrativista risultato dall’esame della Corte di Appello di Roma.


Altre categorie:

Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Edilizia ed urbanistica, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Maria Burattini
Via Flaminia, N. 79
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Burattini:

Contatta l'Avv. Burattini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy