Avvocato Maria Caiazza a Siano

Maria Caiazza

Avvocato civilista, matrimonialista e lavorista. Esperta nella gestione crisi sovrainde


Informazioni generali

L’avv. Caiazza opera in prevalenza nel campo del diritto civile, matrimoniale e lavorista. Ha conseguito diverse specializzazioni, in particolare è gestore della crisi di impresa, gestore della crisi da sovraindebitamento, delegato alle vendite, curatore speciale del minore. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali, obbligazioni e contratti, risarcimento danni, recupero crediti, tutela dei diritti dei consumatori e in materia di previdenza e assistenza obbligatoria. Esercita la professione di avvocato da circa 28 anni con serietà, professionalità e umanità.

Esperienza


Diritto del lavoro

Da circa 15 anni ho azionato numerosi ricorsi al Giudice del Lavoro in particolare in materia di previdenza e assistenza obbligatoria


Diritto civile

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della vasta materia del diritto civilea. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato, come dimostrano le referenze che puoi leggere quì sotto su questa pagina.


Diritto di famiglia

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio e tutela dei diritti del minore.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Sovraindebitamento, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Recupero crediti, Licenziamento, Previdenza, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Maria Caiazza
Via Vittoria 45
Siano (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caiazza:

Contatta l'Avv. Caiazza per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy