Avvocato Maria Carla Gallella a Cirò Marina

Maria Carla Gallella

Avvocato civilista


Informazioni generali

Mi chiamo Maria Carla Gallella e mi occupo di diritto civile, lavoro e previdenza. Mi sono laureata all'Università di Roma La Sapienza e da subito ho intrapreso il tirocinio presso uno Studio legale della capitale, per approfondire le mie conoscenze al fine di crescere professionalmente. Successivamente al conseguimento dell'abilitazione forense ho deciso di ritornare in Calabria, iscrivendomi all'Ordine degli Avvocati di Crotone. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Sono disponibile per sostituzioni ed adempimenti su Crotone e Cirò.

Esperienza


Diritto del lavoro

Ho maturato esperienza nel diritto del lavoro relativamente a controversie fra dipendenti (o ex dipendenti) e datori di lavoro, assistendo i lavoratori nelle vertenze aziendali ed altresì offrendo la mia consulenza e assistenza all'impresa.


Diritto civile

Ho maturato esperienza nell'ambito giudiziale e stragiudiziale relativamente a controversie e problemi inerenti al diritto civile e patrimoniale, come risarcimento, diritto di famiglia, contrattuale e successorio.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Antiriciclaggio, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Maria Carla Gallella
Via Roma 202
Cirò Marina (KR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gallella:

Contatta l'Avv. Gallella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy