Mi chiamo Maria Carla Gallella e mi occupo di diritto civile, lavoro e previdenza. Mi sono laureata all'Università di Roma La Sapienza e da subito ho intrapreso il tirocinio presso uno Studio legale della capitale, per approfondire le mie conoscenze al fine di crescere professionalmente. Successivamente al conseguimento dell'abilitazione forense ho deciso di ritornare in Calabria, iscrivendomi all'Ordine degli Avvocati di Crotone. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Sono disponibile per sostituzioni ed adempimenti su Crotone e Cirò.
Ho maturato esperienza nel diritto del lavoro relativamente a controversie fra dipendenti (o ex dipendenti) e datori di lavoro, assistendo i lavoratori nelle vertenze aziendali ed altresì offrendo la mia consulenza e assistenza all'impresa.
Ho maturato esperienza nell'ambito giudiziale e stragiudiziale relativamente a controversie e problemi inerenti al diritto civile e patrimoniale, come risarcimento, diritto di famiglia, contrattuale e successorio.
Negoziazione assistita, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Antiriciclaggio, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Privacy e GDPR, Mediazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.
Maria Carla Gallella
Via Roma 202
Cirò Marina (KR)