Maria Caterina Procopio

Avvocato civilista e tributarista




Informazioni generali

Sono l' Avv. Maria Caterina Procopio, mi occupo di diritto civile, in particolare contrattualistica, diritto successorio e tutela della privacy nonché di diritto tributario. Dopo aver maturato esperienza in uno studio notarile, ho continuato a specializzarmi nelle materie sopra specificate come avvocato. Offro la mia assistenza, giudiziale e stragiudiziale, prediligendo un rapporto personale e diretto con i clienti e garantendo il massimo impegno nel seguire i casi posti alla mia attenzione.

Esperienza


Recupero crediti

Ho esperienza ormai pluriennale nelle procedure di recupero crediti nell'interesse di società, azienede e privati.


Diritto civile

Il mio percorso di studi universitari e post-universitari mi ha portato ad appassionarmi e ad approfondire le materie civilistiche, specializzandosi poi nel settore con le esperienze professionali maturate dapprima come praticante e collaboratrice in studi notarili e poi come avvocato.


Eredità e successioni

Ho iniziato ad occuparmi di diritto successorio durante la mia esperienza in uno studio notarile. Ho proseguito poi a specializzarmi nel settore ed ho seguito varie pratiche sia per le vie giudiziali che stragiudiziali, fra cui anche successioni internazionali.


Altre categorie:

Incapacità giuridica, Diritto tributario, Privacy e GDPR, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Arte e beni culturali, Diritto agrario, Arbitrato, Negoziazione assistita, Diritto di famiglia, Separazione, Licenziamento, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Maria Caterina Procopio
Via Dei Tulipani, 12
Soverato (CZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Procopio:

Contatta l'Avv. Procopio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy