Maria Caterina Procopio

Avvocato civilista e tributarista




Informazioni generali

Sono l' Avv. Maria Caterina Procopio, mi occupo di diritto civile, in particolare contrattualistica, diritto successorio e tutela della privacy nonché di diritto tributario. Dopo aver maturato esperienza in uno studio notarile, ho continuato a specializzarmi nelle materie sopra specificate come avvocato. Offro la mia assistenza, giudiziale e stragiudiziale, prediligendo un rapporto personale e diretto con i clienti e garantendo il massimo impegno nel seguire i casi posti alla mia attenzione.

Esperienza


Diritto civile

Il mio percorso di studi universitari e post-universitari mi ha portato ad appassionarmi e ad approfondire le materie civilistiche, specializzandosi poi nel settore con le esperienze professionali maturate dapprima come praticante e collaboratrice in studi notarili e poi come avvocato.


Eredità e successioni

Ho iniziato ad occuparmi di diritto successorio durante la mia esperienza in uno studio notarile. Ho proseguito poi a specializzarmi nel settore ed ho seguito varie pratiche sia per le vie giudiziali che stragiudiziali, fra cui anche successioni internazionali.


Incapacità giuridica

Seguo ricorsi ed istanze in materia di volontaria giurisdizione e quindi anche in materia di tutela, curatela ed amministrazione di sostegno.


Altre categorie:

Diritto tributario, Privacy e GDPR, Recupero crediti, Tutela del consumatore, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Arte e beni culturali, Diritto agrario, Arbitrato, Negoziazione assistita, Diritto di famiglia, Separazione, Licenziamento, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Maria Caterina Procopio
Via Dei Tulipani, 12
Soverato (CZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Procopio:

Contatta l'Avv. Procopio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy