Avvocato Maria Cauli a Sanluri

Maria Cauli

Avvocato Penalista


Informazioni generali

La sottoscritta- Sanlurese di nascita- opera, a far data dall'anno 2010, con il massimo impegno e professionalità nell'intero Territorio Regionale con prevalenti cause nel Sud Sardegna e presso il Cagliaritano. L'obiettivo primario è quello di tutelare i diritti dei propri assistiti ed evitare che gli stessi siano esposti a giudizi denigratori mediatici e frettolosi. Le pendenze penai vengono seguite direttamente dalla sottoscritta in prima linea, viceversa mi avvalgo di alcuni collaboratori nei settori civile, successioni, eredità, famiglia ed infortunistica stradale.

Esperienza


Diritto penale

Il settore penale merita un'attenzione ed un accentuata sensibilità al fine di poter tutelare appieno l'interesse del proprio cliente avverso "giudizi" frettolosi e/o mediatici. Nel rapporto con il cliente alla luce degli atti bisogna sempre porre il medesimo nella posizione di poter scegliere quello che è il rito più opportuno a dimostrare la propria versione dei fatti.


Stalking e molestie

E' necessario prestare la giusta considerazione al canale comunicativo del proprio cliente ed a comprendere con il massimo sostegno le ragioni per cui talvolta si giunge a perdere il proprio senno.


Reati contro il patrimonio

Rappresentano il maggior numero di pratiche lavorate dal mio studio, l'avvento della crisi economica ha comportato un moltiplicarsi di tali tipologie di reato stante spesso l'esigenza delle persone di trovare immediati mezzi per far fronte ai primari bisogni di sopravvivenza


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Domiciliazioni, Immigrazione e cittadinanza, Diritto civile, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Maria Cauli
Via Gioacchino Rossini 4
Sanluri (SU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cauli:

Contatta l'Avv. Cauli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy