Avvocato Maria Chiara Guglielmi a La Spezia

Maria Chiara Guglielmi

Avvocato civilista


Informazioni generali

Esperienza nel campo del diritto civile, sostanziale e processuale (diritto di famiglia, delle locazioni e del condominio, delle obbligazioni e contratti, della responsabilità civile e delle assicurazioni) ed esperta nella gestione della crisi da sovraindebitamento. Sono mediatore civile iscritta all'Organismo costituito presso l'Ordine degli Avvocati della Spezia e Gestore della Crisi dell'Organismo di Composizione della Crisi da Sobvraindebitamento costituito presso l'Ordine degli Avvocati della Spezia. Ampia esperienza nel campo del recupero crediti e delle esecuzioni forzate (pignoramenti mobiliari, immobiliari e presso terzi).

Esperienza


Pignoramento

In ragione della collaborazione decennale con società di recupero crediti eseguo esecuzioni (pignoramenti mobiliari, immobiliari, presso terzi) su tutto il territorio italiano avvalendomi di una ampia rete di colleghi domiciliatari.


Diritto civile

Obbligazioni e contratti, di famiglia, delle locazioni e del condominio, della responsabilità civile e delle assicurazioni


Domiciliazioni

Civile, famiglia, esecuzioni, condominio, falllimenti


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Diritto di famiglia, Recupero crediti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Contratti, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Maria Chiara Guglielmi
Via Vittorio Veneto 113
La Spezia (SP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Guglielmi:

Contatta l'Avv. Guglielmi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy