L’Avv. M. Chiara Trentalancia, nata a Napoli il 27/5/77, laureata in Giurisprudenza con 110 e lode presso l’Università degli studi di Macerata il 10/7/01, collabora con il Tribunale di Ancona in qualità di Delegato alle Vendite e Custode Giudiziario nelle procedure esecutive immobiliari ed è altresì iscritta presso il Tribunale dei Minorenni di Ancona nell’elenco dei Tutori e Curatori del minore. A livello giudiziario si occupa del contenzioso derivante dalla attività aziendale, del consumo, contestazioni su forniture e recupero crediti. Tratta cause in materia di responsabilità medica e si occupa altresì del contenzioso inerente co
Fornisce consulenza ed assistenza ad importanti imprese operanti nelle Marche, curandone quotidianamente i rapporti con i fornitori.
Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Domiciliazioni.
Maria Chiara Trentalancia
Via Matteotti 54
Ancona (AN)