Avvocato Maria Chiara Visconti a Palermo

Maria Chiara Visconti

Avvocato Amministrativista


Informazioni generali

L'Avv. Visconti, dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2016, presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, e frequentato un semestre accademico presso la Facoltà di Legge della University of Sussex (Brighton - UK), ha iniziato la propria attività professionale, dapprima a Milano e successivamente a Palermo, specializzandosi nella materia del Diritto Amministrativo. L'Avv. Visconti fornisce consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale nelle materie di Edilizia e Urbanistica, Beni culturali, Real Estate, Appalti Pubblici e finanziamenti, Sanità, Diritto Ambientale.

Esperienza


Edilizia ed urbanistica

Assistenza nell'ambito di iter di rilascio di titoli edilizi, abusi e sanatoria, conformità urbanistica. Consulenza nell'ambito di operazioni di Real Estate con riferimento alle verifiche sulla regolarità urbanistica, edilizia e paesaggistica degli immobili.


Diritto amministrativo

Specializzato in Edilizia e Urbanistica, Appalti pubblici e gare, Contributi pubblici, Sanità, Diritto Ambientale. Assistenza nelle seguenti materie: accesso agli atti, procedimento amministrativo, ammissione e mantenimento di finanziamenti e contributi pubblici, redazione di pareri, report e atti giudiziari.


Appalti pubblici

Fornisce assistenza giudiziale e stragiudiziale nell'ambito di controversie e procedimenti aventi ad oggetto gare e appalti pubblici. Settori in cui ha maturato expertise: affidamenti di concessioni, lavori, servizi di gestione, rifiuti, forniture sanitarie e ospedaliere


Altre categorie:

Ricorso al TAR, Diritto ambientale, Arte e beni culturali.


Referenze

Lo studio

Maria Chiara Visconti
Via Caltanissetta 2/d
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Visconti:

Contatta l'Avv. Visconti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy