Avvocato Maria Clementina Astorino a Nerviano

Maria Clementina Astorino

Avvocato Famiglia


Informazioni generali

Nel corso degli anni ho maturato esperienza in diversi rami del diritto civile, in particolare, in diritto di famiglia (dalla tutela dei figli, dei coniugi, alla tutela dei conviventi, nonché per le procedure di amministrazione di sostegno), con una particolare attenzione nei confronti del cliente, conscia dell'impatto emotivo che determinate situazioni possono generare.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito molte coppie sia coniugate sia conviventi, con o senza figli, prestando loro assistenza legale e supporto morale. Seguo diversi corsi di approfondimento in diritto di famiglia per restare sempre aggiornata sugli sviluppi giurisprudenziali e fornire supporto ai clienti.


Separazione

Ho seguito diverse separazioni cercando sempre, ove possibile, di trovare un accordo consensuale per rendere meno doloroso il momento difficile che vivono le coppie.


Divorzio

La maggior parte dei clienti che ho assistito durante la separazione si sono poi rivolti a me anche in fase di divorzio.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Maria Clementina Astorino
Via F.lli Cairoli N. 12
Nerviano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Astorino:

Contatta l'Avv. Astorino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy