Maria Cristina Baldisserotto

Avvocato civilista




Informazioni generali

Mi occupo di diritto civile, prevalentemente diritto d'impresa, contrattuale e di tutela del credito, in special modo bancario, ma ho acquisito notevole esperienza e competenza anche nel settore della responsabilità civile, del diritto di famiglia e delle locazioni. Presto consulenza ed assistenza sia in ambito giudiziale sia in quello stragiudiziale.

Esperienza


Diritto civile

Sono particolarmente predisposta per il recupero del credito, per la contrattualistica e per la responsabilità civile, sia contrattuale sia extracontrattuale.


Diritto commerciale e societario

Lo studio nel quale opero si occupa di diritto d'impresa, dalla consulenza aziendale, alla predisposizione di strumenti contrattuali, alla definizione delle strategie processuali. In tale ambito ho avuto la soddisfazione di vedere pubblicati alcuni miei interventi in riviste del settore. Un comparto è interamente dedicato al diritto bancario, dove ho acquisito esperienza anche in forza di un rapporto fiduciario con alcuni istituti di credito.


Diritto bancario e finanziario

Il rapporto fiduciario con alcuni primari istituti di credito mi ha consentito di sviluppare spiccata competenza nel settore bancario, che ho potuto spendere sia dal lato bancario sia dal lato cliente ed in specie consumatore, e di tenermi contastemente aggiornata. Ho affrontato le tematiche più varie, quali anatocismo, usura, derivati e fideiussioni omnibus.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Antitrust e concorrenza sleale, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Maria Cristina Baldisserotto
Via Della Croce Rossa N. 14
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Baldisserotto:

Contatta l'Avv. Baldisserotto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy