Avvocato Maria Cristina Ferrari a Como

Maria Cristina Ferrari

Avvocato in Como specializzato in diritto immobiliare, edilizia, responsabilità medica


Informazioni generali

Lo Studio Legale Ferrari, situato a Como, vanta una storica esperienza di assistenza e consulenza legale a piccole e medie imprese, condomini e privati. Il nostro studio legale opera nei seguenti settori: diritto immobiliare, edilizia, aste giudiziarie, attività commerciali, turistiche, aste immobiliari, diritto alla salute, famiglia e successioni. In particolare, ci occupiamo di recupero crediti, vendita di immobili, procedure concorsuali, controversie tra vicini e contenziosi condominiali, risarcimento danni contrattuali, extracontrattuali ed in particolare da responsabilità medica a Como e provincia

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Il nostro studio si occupa di consulenza legale e assistenza tecnica giudiziale nei casi di responsabilità medica, quali: infezioni nosocomiali, errata-ritardata diagnosi di patologie, errato approccio terapeutico, errata esecuzione interventi chirurgici, errata-scarsa assistenza post-operatoria, complicanze da vaccinazioni obbligatorie, trasfusioni e somministrazioni di emoderivati, complicanze da esami o terapie mediche inadeguate. Attività: pre-valutazione della problematica sotto il profilo medico e giuridico; consultazione medico-legale, attività per l’ottenimento dell’equo risarcimento.


Diritto civile

Il nostro studio si occupa in particolare di attività specialistica in diritto immobiliare, edilizia, attività commerciali, turistiche, alberghiere, aste immobiliari. Il nostro Studio ha sviluppato competenze approfondite anche nel settore del diritto alla salute, famiglia e successioni.


Aste giudiziarie

Il nostro studio si occupa in particolare di acquisti di immobili all’asta prestando le seguenti attività: analisi perizia, analisi aspetti civilistici, edilizi, urbanistici, vincoli architettonici e ambientali, gravami; preventivo spese e oneri fiscali per l’aggiudicazione dell’immobile; contatti con custodi giudiziari e delegati alla vendita; redazione istanza di partecipazione all’asta, presentazione dell’offerta, partecipazione all’asta in nome e per conto del cliente; procedimenti di rilascio dell’immobile e problematiche di liberazione; controversie per vizi e difetti immobili,


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto del turismo, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Locazioni, Risarcimento danni, Eredità e successioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Ferrari - Comolegale
Via P. Paoli N.49
Como (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ferrari:

Contatta l'Avv. Ferrari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy