Avvocato Maria Cristina Ferrari a Como

Maria Cristina Ferrari

Avvocato in Como specializzato in diritto immobiliare, edilizia, responsabilità medica


Informazioni generali

Lo Studio Legale Ferrari, situato a Como, vanta una storica esperienza di assistenza e consulenza legale a piccole e medie imprese, condomini e privati. Il nostro studio legale opera nei seguenti settori: diritto immobiliare, edilizia, aste giudiziarie, attività commerciali, turistiche, aste immobiliari, diritto alla salute, famiglia e successioni. In particolare, ci occupiamo di recupero crediti, vendita di immobili, procedure concorsuali, controversie tra vicini e contenziosi condominiali, risarcimento danni contrattuali, extracontrattuali ed in particolare da responsabilità medica a Como e provincia

Esperienza


Divorzio

Il nostro studio si occupa in particolare di divorzi con negoziazione assistita, consensuale, giudiziale modifiche condizioni divorzio, mantenimento figli, mantenimento ex coniuge, divorzi all’estero o con coniugi stranieri.


Eredità e successioni

Il nostro studio si occupa in particolare di apertura di successioni, inventario, stima dello stato e del valore dei beni, tutela dell’erede, azioni possessorie, azioni cautelari, petizione di eredità, azione di rivendicazione, successione a titolo universale e particolare, responsabilità per i debiti ereditari di eredi e legatari, comunioni e divisioni ereditarie.


Separazione

Il nostro studio si occupa in particolare di separazioni con negoziazione assistita, consensuale, giudiziale modifica condizioni separazione, assegnazione casa familiare, separazione internazionale.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto del turismo, Recupero crediti, Locazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Ferrari - Comolegale
Via P. Paoli N.49
Como (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ferrari:

Contatta l'Avv. Ferrari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy