Maria Creistina Gioacchini

Avvocato matrimonialista e divorzista




Informazioni generali

Mi chiamo Maria Cristina Gioacchini, lavoro ad Ancona e da oltre venti anni mi occupo del recupero crediti, in tutte le sue fasi, per aziende e privati. Mi sono da subito avvicinata al diritto di famiglia, seguendo numerosi casi di separazione e divorzi e sono iscritta tra gli avvocati del foro di Ancona che operano con gratuito patrocinio in materia civile. Ho buone capacità relazionali e di mediazione. Mi piace avere contatti diretti con il cliente, con il quale cerco la soluzione migliore al caso concreto che mi viene sottoposto.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo di separazione e divorzi anche conflittuali, con figli minori e violenza domestica, segnalati dai servizi sociali. Mi adopero per cercare sempre le soluzioni più soddisfacenti tutti, con maggiore riguardo per i minori, rendendo la separazione meno dolorosa. Preferisco, se ve ne sono i presupposti, raggiungere un accordo consensuale tra le parti, anche e soprattutto nell'affido condiviso. Cerco di superare i limiti della conflittualità di coppia, con soluzioni pratiche e condivise, perchè ogni separazione è diversa dalle altre così come le esigenze dei genitori e dei figli.


Diritto civile

Risarcimento danni, usucapioni e successioni, divisioni ereditarie. Condominio e mediazioni civili


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Maria Creistina Gioacchini
Via Achille Grandi 44/b
Ancona (AN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gioacchini:

Contatta l'Avv. Gioacchini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy