Avvocato Maria Cristina Pustorino a Milano

Maria Cristina Pustorino

Avvocato Tributarista


Informazioni generali

Mi chiamo Maria Cristina Pustorino e sono un'esperta in diritto tributario e diritto societario. Opero sia a livello nazionale che europeo. Prediligo lavorare con le piccole e media imprese. Offro un rapporto personale e diretto con i clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. La mia concretezza ed il mio impegno rendono i clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Multe e contravvenzioni

Collaboro con un Comitato Multe Stradali dal 2012, composto da esperti nella materia. Assisto i clienti davanti alle Prefetture e davanti al Giudice di Pace


Diritto tributario

Sono specializzato in diritto tributario dal 2009. Ho assistito sia grandi imprese e persone fisiche (residenti e non residenti), fornendo consulenza ed assistenza davanti l'Amministrazione Finanziaria, difesa in contenzioso. Lavoro a stretto contatto con dottori commerciliasti e tributaristi. Ogni anno seguo corsi specialistici sulla materia


Sovraindebitamento

Assisto i clienti che ne facciano richiesta per l'analisi della posizione debitoria e patrimoniale e la valutazione dei rimedi previsti dal Codice della crisi esperibili nei casi specifici per ristrutturare o sanare i debiti. Successivamente avvio la procedura con l'OCC competente, predispongo il ricorso ed assisto il cliente per tutta la durata della procedura.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Sfratto, Previdenza, Aste giudiziarie, Gratuito patrocinio, Pignoramento, Locazioni, Domiciliazioni, Cassazione, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Intervista pubblica

"La notifica delle cartelle di pagamento direttamente presso la Casa Comunale"

LA 7 - "L'Aria che Tira..." - 3/2014

Ho risposto alle domande di un giornalista inviato dalla trasmissione sulle modalità di notificazione di una cartella di pagamento e sull'anomala circostanza, verificatasi nel mese di febbraio 2014, del deposito direttamente presso la Casa Comunale del Comune di Milano di oltre ottomila cartelle di pagamento per irreperibilità dei destinatari.

Titolo professionale

Master su Transfer Pricing

Business School "Il Sole 24 Ore" - 4/2015

Corso teorico-pratico sulla disciplina italiana del transfer pricing con cui si prevede la modalità di determinazione del prezzo appropriato nel trasferimento della proprietà di beni/servizi/intangibili attraverso operazioni infra-gruppo.

Titolo professionale

Master in Fiscalità d'Impresa

Scuola di Finanza - IFAF - 7/2015

Corso di alta formazione sulla fiscalità delle imprese; durante il corso è stata esaminata con taglio teorico-pratico la disciplina delle imposte dirette ed indirette.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Studio Legale Tributario E Societario
Corso Di Porta Romana 51
Milano (MI)

Sede secondaria:
Viale Giorgio Ribotta 11
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pustorino:

Contatta l'Avv. Pustorino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy