Avvocato Maria Cristina Sandrin a Caldiero

Maria Cristina Sandrin

Avvocato


Informazioni generali

Formazione: Laurea in Scienze giuridiche per l’amministrazione, Laurea in Giurisprudenza per l’amministrazione, Master in “diritto processuale e della crisi d’impresa”. Mi occupo di assistenza legale e di diversi servizi legati alla protezione dell’impresa e del patrimonio. Ho maturato un’elevata esperienza per la tutela degli interessi, il controllo e la gestione dei costi. Trovo rapide soluzioni per il risarcimento danni da incidenti e/o eventi mortali particolarmente complessi sia per la particolarità del caso che per il numero delle persone coinvolte.

Esperienza


Eredità e successioni

Situato nel cuore di Caldiero, a Verona, MCS Studio Legale è guidato dall’Avvocato Maria Cristina Sandrin. Con un’ampia esperienza e una competenza ineguagliabile, lo studio vanta anni di pratica nel campo delle successioni ereditarie. L’Avv. Maria Cristina si dedica alla consulenza e all’assistenza legale completa in ambito successioni ed eredità, affrontando con grande professionalità anche situazioni complesse e gestendo sia iter stragiudiziali che giudiziali. La sua specializzazione? Fornire soluzioni precise e personalizzate, guidando i suoi clienti in ogni aspetto delle successioni ereditarie.


Risarcimento danni

Comprendere le diverse tipologie è fondamentale per capire quale azione intraprendere per ottenere un risarcimento soddisfacente. L’Avv. Sandrin si occupa di fornire consulenza e assistenza legale giudiziale e stragiudiziale per danni: Di natura patrimoniale, riguardanti le lesioni economiche subite dalla vittima. Di natura non patrimoniale, che vanno a ledere la sfera personale. In questa tipologia rientrano il danno biologico, il danno morale e il danno esistenziale.


Fallimento e proc. concorsuali

L’Avvocato Maria Cristina Sandrin, alla guida di MCS Studio Legale, ha fatto del sovraindebitamento il suo punto di forza. Con anni di esperienza consolidata, si dedica a offrire consulenza e assistenza specializzata, delineando soluzioni e strategie mirate a chi si trova ad affrontare situazioni di debito insostenibile. Affidarsi a una guida legale esperta e competente significa intraprendere un percorso chiaro e strutturato verso la risoluzione dei debiti, avendo la certezza di essere accompagnato passo dopo passo verso la stabilità finanziaria.


Altre categorie:

Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.


Referenze

Sentenza giudiziaria

Sentenza di risarcimento per danni subiti dalle vittime del terzo reich

La sentenza del Tribunale di Trento ha riconosciuto ai discendenti il diritto al risarcimento per il genitore deceduto a causa delle sofferenze patite durante la prigionia nel Terzo Reich

Si tratta della prima sentenza in Italia dopo la promulgazione del decreto legge 36/2022 che ha istituito un fondo per il risarcimento dei danni subiti dalle vittime di crimini di guerra e contro l’umanità compiuti dal Terzo Reich durante la Seconda guerra mondiale.

Pubblicazione legale

Mutuo di scopo

Le Banche D'Italia

In questa intervista l'Avvocato Sandrin lancia una proposta volta alla risoluzione della problematica che affligge l’Italia: l’innalzamento dei tassi d’interesse che porta al rialzo della rata dei mutui; parleremo della sofferenza di molte famiglie e di una possibile soluzione da tradurre in chiave bancaria.

Intervista pubblica

Come combattere il rialzo dei tassi

Milano Finanza - 11/2023

Esplora l’intervista esclusiva condotta da Milano Finanza con l’avvocato Sandrin, specializzato nel settore finanziario. Approfondiamo il mondo dei mutui e dei tassi d’interesse, scoprendo consigli preziosi e conoscenze fondamentali offerte da un esperto nel campo. Otteniamo uno sguardo privilegiato sulle dinamiche del mercato finanziario, strategie vincenti e opportunità da considerare nell’affrontare questa parte cruciale delle finanze personali e aziendali

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Maria Cristina Sandrin
Via Meucci 11
Caldiero (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sandrin:

Contatta l'Avv. Sandrin per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy