Maria Dall'Acqua

Avvocato a Ferrara




Informazioni generali

Mi chiamo Maria Dall’Acqua, mi sono laureata nel 2015 presso l’Università degli Studi di Ferrara ed ho conseguito nell’anno 2018 il titolo di avvocato. Mi occupo principalmente di diritto civile e, in particolare, di diritto di famiglia, locazioni e sfratti, recupero credito e procedimenti esecutivi, ma ho conseguito una formazione continua in materia penale. Mi piace tenere un rapporto personale, diretto e costante con i miei clienti, seguendoli ed informandoli di ogni sviluppo delle pratiche affidate, lavorando congiuntamente per il raggiungimento degli obbiettivi.

Esperienza


Sfratto

Tematica che affronto con regolarità nella mia attività professionale.


Locazioni

Tematica affrontata con regolarità nella mia attività professionale, con particolare aggiornamento sulla giurisprudenza in materia.


Separazione

La mia formazione e attività professionale è incentrata particolarmente su questi ambiti. Seguo corsi di aggiornamento professionale in modo costante nelle tematiche in oggetto.


Altre categorie:

Divorzio, Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Matrimonio, Eredità e successioni, Recupero crediti, Pignoramento, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto condominiale, Affidamento, Contratti, Diritto penale, Aste giudiziarie, Multe e contravvenzioni, Unioni civili, Privacy e GDPR.


Referenze

Lo studio

Maria Dall'Acqua
Via Dei Cedri N. 11
Ferrara (FE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Dall'Acqua:

Contatta l'Avv. Dall'Acqua per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy