Mi chiamo Maria Dall’Acqua, mi sono laureata nel 2015 presso l’Università degli Studi di Ferrara ed ho conseguito nell’anno 2018 il titolo di avvocato. Mi occupo principalmente di diritto civile e, in particolare, di diritto di famiglia, locazioni e sfratti, recupero credito e procedimenti esecutivi, ma ho conseguito una formazione continua in materia penale. Mi piace tenere un rapporto personale, diretto e costante con i miei clienti, seguendoli ed informandoli di ogni sviluppo delle pratiche affidate, lavorando congiuntamente per il raggiungimento degli obbiettivi.
Attività svolta con regolarità nella mia attività professionale.
La mia formazione e attività professionale è incentrata particolarmente su questi ambiti. Seguo corsi di aggiornamento professionale in modo costante nelle tematiche in oggetto.
La mia formazione e attività professionale è incentrata particolarmente su questi ambiti. Solitamente seguo i miei assistiti congiuntamente sia in fase di separazione che in fase di divorzio.
Diritto civile, Diritto di famiglia, Matrimonio, Eredità e successioni, Recupero crediti, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Affidamento, Contratti, Diritto penale, Aste giudiziarie, Multe e contravvenzioni, Unioni civili, Diritto condominiale, Privacy e GDPR.
Maria Dall'Acqua
Via Dei Cedri N. 11
Ferrara (FE)