Avvocato Maria Domenica Iacoacci a Priverno

Maria Domenica Iacoacci

Avvocato Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Sono Maria Domenica Iacoacci, avvocato civilista iscritta all'albo dei cassazionisti e specializzata in diritto di famiglia e delle successioni ereditarie. Collaboro da 20 anni con lo studio legale "Di Legge" nel quale mi occupo di azioni di risarcimento danni da responsabilità medica, da circolazione stradale, di diritti reali e di diritto del lavoro. Mi occupo di formazione in diritto delle persone e delle famiglie. Presto la mia attività lavorativa in tutta Italia in particolare sulle zone di Latina, Frosinone e Roma. Alla base del mio lavoro c'è la schiettezza, la passione e l'empatia.

Esperienza


Diritto di famiglia

Il diritto di famiglia è da sempre la mia passione che ho coltivato ed approfondito attraverso corsi di specializzazione e convegni al punto di arrivare a fare formazione per avvocati.


Divorzio

Occupandomi di diritto di famiglia ho trattato molti casi di separazioni e divorzi congiunti e non, da quelli con bassa conflittualità a quelli in cui il conflitto era molto elevato. Anche il divorzio può essere molto conflittuale laddove ci sono interessi economici in gioco.


Eredità e successioni

Questo ramo del diritto mi appassiona e lo tratto con molta cura, ritenendo che tutelare i rapporti tra fratelli, tra prossimi congiunti e riuscire a risolvere questioni che spesso sembrano insormontabili sia una questione di rispetto per chi non vi è più.


Altre categorie:

Separazione, Diritto civile, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Previdenza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Maria Domenica Iacoacci
Via S. Antonio
Priverno (LT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Iacoacci:

Contatta l'Avv. Iacoacci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy