Avvocato Maria Elena Cicuttini a Bergamo

Maria Elena Cicuttini

Avvocato civilista in Bergamo e provincia


Informazioni generali

Mi chiamo Maria Elena Cicuttini e mi occupo di diritto civile con particolare predilezione ed esperienza nel diritto di famiglia, danni alla persona, diritto delle assicurazioni e contrattualistica. Offro a privati e aziende un rapporto personale, diretto e trasparente. Opero in Bergamo e Albino.

Esperienza


Separazione

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, affidamento dei figli, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito numerosi clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato per le soluzioni e strategie adottate.


Incidenti stradali

Sono specializzata nella trattazione del sinistro con i liquidatori delle Compagnie di Assicurazione interessate al fine di ottenere il miglior risarcimento dei danni materiali e fisici conseguenti all'incidente. Dedico particolare attenzione al risarcimento dei danni alla persona in tutte le sue tipologie riconosciute dalla legge e dalla giurisprudenza.


Risarcimento danni

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell'ambito dell'infortunistica stradale al fine di ottenere il risarcimento dei danni patrimoniali e non patrimoniali in tutte le sua varie voci. Mi occupo, altresì, di danni materiali e da lesione da "insidia" cagionati a persone fisiche da enti o privati che violano in dovere di custodia dei beni di cui sono proprietari. In entrambi i settori ho ottenuti svariati risultati favorevoli per gli assistiti, avvalendomi anche di professionisti medici e periti per ottenere il miglio risarcimento


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Maria Elena Cicuttini
Via Corridoni 103
Bergamo (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cicuttini:

Contatta l'Avv. Cicuttini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy