Avvocato Maria Elena Cicuttini a Bergamo

Maria Elena Cicuttini

Avvocato civilista in Bergamo e provincia


Informazioni generali

Mi chiamo Maria Elena Cicuttini e mi occupo di diritto civile con particolare predilezione ed esperienza nel diritto di famiglia, danni alla persona, diritto delle assicurazioni e contrattualistica. Offro a privati e aziende un rapporto personale, diretto e trasparente. Opero in Bergamo e Albino.

Esperienza


Incidenti stradali

Sono specializzata nella trattazione del sinistro con i liquidatori delle Compagnie di Assicurazione interessate al fine di ottenere il miglior risarcimento dei danni materiali e fisici conseguenti all'incidente. Dedico particolare attenzione al risarcimento dei danni alla persona in tutte le sue tipologie riconosciute dalla legge e dalla giurisprudenza.


Separazione

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, affidamento dei figli, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito numerosi clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato per le soluzioni e strategie adottate.


Risarcimento danni

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell'ambito dell'infortunistica stradale al fine di ottenere il risarcimento dei danni patrimoniali e non patrimoniali in tutte le sua varie voci. Mi occupo, altresì, di danni materiali e da lesione da "insidia" cagionati a persone fisiche da enti o privati che violano in dovere di custodia dei beni di cui sono proprietari. In entrambi i settori ho ottenuti svariati risultati favorevoli per gli assistiti, avvalendomi anche di professionisti medici e periti per ottenere il miglio risarcimento


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Maria Elena Cicuttini
Via Corridoni 103
Bergamo (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cicuttini:

Contatta l'Avv. Cicuttini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy