Maria Elena Fornasini

Avvocato civilista a Ferrara




Informazioni generali

L’avv. Fornasini opera presso lo studio ACTA Avvocati e Commercialisti Associati e si occupa di diritto di famiglia, Amministrazioni di Sostegno da oltre 15 anni. Laureatosi all’Università di Ferrara ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto di famiglia e le Amministrazioni di sostegno essendo inserita nelle liste degli AdS presso il Tribunale di Ferrara. Durante la sua esperienza ha seguito numerosi amministrati avendo rapporti costanti con ASP e Dipartimenti Salute Mentali. È anche molto preparata in questioni di diritto successorio e redazione di successioni.

Esperienza


Tutela degli anziani

Mi occupo di amministrazioni di sostegno in qualità di AdS iscritto nelle liste del Tribunale di Ferrara da più di 15 anni avendo maturato una grande esperienza nei rapporti con ASP e, altresì, con i Dipartimenti Salute Mentale di Ferrara e Provincia.


Eredità e successioni

Mi occupo di dichiarazioni di successioni, della loro redazione, presentazione presso gli Uffici competenti mediante l'apposito programma e di tutte le problematiche connesse al diritto successorio da più di 15 anni avendo provveduto alla trattazione della materia in modo continuativo e restando sempre aggiornata sulla normativa vigente.


Aste giudiziarie

Lo studio di cui faccio parte si occupa di tutti gli adempimenti connessi alle esecuzioni immobiliari e alle aste giudiziarie da quasi 10 anni avendo maturato nel settore grande esperienza nell'assistenza e nella gestione delle pratiche.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Maria Elena Fornasini
Via Fausto Beretta, 35
Ferrara (FE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fornasini:

Contatta l'Avv. Fornasini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy