Maria Elena Giannazzo

Esperto in diritto di famiglia




Informazioni generali

Sono Maria Elena Giannazzo svolgo la mia attività nel settore civile con spiccata esperienza in diritto di famiglia. Ho maturato anche una certa esperienza in materia di usura bancaria e finanziaria ed accordi di ristrutturazione del consumatore, . Una buona parte della mia clientela è costituita da aziende che si rivolgono a me, soprattutto, per il recupero crediti. Il mio modus operandi è diretto e trasparente, suggerisco al cliente tutte le variabili del caso, valutando insieme pro e contro nonchè prevedibili costi e opportunità degli stessi.

Esperienza


Diritto civile

Ho seguito un buon numero di procedimenti di risarcimento del danno extracontrattuale che mi hanno condotto a studi ed approfondimenti specifici.


Diritto di famiglia

Numerosi approfondimenti tematici, con particolare riguardo ai minori


Separazione

Studi professionali in diritto di famiglia con particolare attenzione alla condizione dei minori, praticando tutte le strade possibili per addivenire ad un sereno e pacifico accordo tra le parti ove possibile


Altre categorie:

Tutela dei minori, Usura, Recupero crediti, Domiciliazioni, Gratuito patrocinio, Locazioni, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Pignoramento, Contratti, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Adozione, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Diritto assicurativo, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Diritto dei trasporti terrestri.


Referenze

Lo studio

Maria Elena Giannazzo
Vico San Giovanni N. 30
Paternò (Catania) (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giannazzo:

Contatta l'Avv. Giannazzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy