Avvocato Maria Elena Mameli a Cagliari

Maria Elena Mameli

Avvocato a Cagliari


Informazioni generali

Mi occupo di diritto civile (diritti reali, obbligazioni, contrattualistica, recupero crediti, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, risarcimento danni, infortunistica stradale, diritto assicurativo, locazioni, separazioni, divorzi) e diritto amministrativo (pubbliche affissioni ed impianti pubblicitari, espropriazioni per pubblica utilitÀ, appalti, accesso agli atti, silenzi p.a.). Presto continuativamente assistenza di consulenza e di patrocinio legale a favore di privati e di societÀ operanti su tutto il territorio nazionale, anche in regime di convenzione.

Esperienza


Diritto civile

Presto il patrocinio nanti il tribunale, la corte d’appello e la corte di cassazione. Presto altresi’ il patrocinio in favore sia delle amministrazioni pubbliche che di privati nanti il tar ed il consiglio di stato. Lo studio e’ in grado di offrire consulenza ed assistenza legale in materia di diritto del lavoro e in diritto penale.


Altre categorie:

Locazioni, Sfratto, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Maria Elena Mameli
Via Filippo Garavetti N.14
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mameli:

Contatta l'Avv. Mameli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy