Maria Fazio

Avvocato tributarista, matrimonialista e divorzista, esperto in recupero del credito




Informazioni generali

Sono un avvocato civilista e svolgo la professione dal 1996. La mia area di specializzazione è il diritto civile, con particolare attenzione a separazione e divorzio ed al recupero del credito, esecuzioni presso debitore, presso terzi ed immobiliare. Ho acquisito esperienza nella materia condominiale e nell'assistenza bella compravendita immobiliare, con redazione di preliminari di compravendita, contrattualistica e diritto di proprieta'. Negli ultimi anni ho sviluppato specializzazione in fiscalità locale rappresentando primaria società di riscossione tributi locali e patrocinando cause in tutta Italia.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho esperienza in materia di separazione e divorzio dove la professionalità si coniuga a sensibilità ed esperienza, indispensabili quando obiettivo primario deve essere il rispetto e la tutela dei figli minorenni


Separazione

Ho esperienza in materia di separazione e divorzio dove la professionalità si coniuga alla sensibilità ed esperienza che fanno la differenza


Divorzio

Ho esperienza in materia di separazione e divorzio, perseguendo e preservando l'interesse dei minori nel trovare la soluzione che mantenga equilibrio familiare.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Diritto tributario, Diritto civile, Diritto condominiale, Eredità e successioni, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Contratti, Sovraindebitamento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Maria Fazio
Via Centonze 36
Messina (ME)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fazio:

Contatta l'Avv. Fazio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy