Avvocato Maria Fornengo a Bra

Maria Fornengo

Avvocato civilista matrimonialista e divorzista. Recupero crediti e risarcimento danni.


Informazioni generali

Lavoro presso lo Studio Legale Fornengo di Bra e mi occupo di diritto di famiglia da oltre 10 anni. Dopo la laurea a pieni voti presso l’Università di Torino, ho fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritengo essere la mia vocazione: il diritto di famiglia. Durante la mia esperienza ho seguito decine di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali ad esse collegati. Sono altresì esperta in recupero crediti e collaboro con importanti aziende sul territorio. Lo Studio Legale Fornengo è inoltre specializzato in risarcimento danni da sinistro stradale e controversie assicurative.

Esperienza


Diritto di famiglia

La fine del rapporto coniugale o della convivenza more uxorio comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento dei figli minori e le questioni patrimoniali.Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. Il mio lavoro è improntato alla primaria tutela dei minori, qualora presenti e nell'ottica di una possibile separazione consensuale, che contempli gli interessi di entrambe le parti.Nel caso di mancato accordo, la tutela dei diritti del mio Cliente è l'obiettivo fondamentale, che perseguo con fermezza e determinazione


Separazione

Esperta in separazione e divorzio da oltre 10 anni.


Divorzio

Esperta in separazione e divorzio da oltre 10 anni.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Matrimonio, Recupero crediti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Fornengo Avvocati Associati
Via Guglielmo Marconi N. 85
Bra (CN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fornengo:

Contatta l'Avv. Fornengo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy