Maria Franca Obinu

Avvocato a Cagliari




Informazioni generali

L'Avv. Maria Franca Obinu è una professionista esperta che esercita presso il foro di Cagliari, città nella quale ha sede il proprio studio legale privato. L'avvocato Obinu fornisce servizi esaustivi e competenti a persone fisiche e giuridiche, aziende o società, in varie aree del diritto. Lo studio dell'avvocato Obinu si occupa dell'assistenza a livello giudiziale e processuale, nonché della consulenza stragiudiziale in ambito prevalentemente del diritto civile, infortunistica e diritto penale. E' stata componente della commissione edilizia del Comune di Scano Montiferro (OR) quale legale esperto in materia edilizia.

Esperienza


Diritto civile

Diritto di famiglia, e successioni. Ho affrontato diversi casi abbastanza complessi di scioglimento della comunione ereditaria che si sono risolti positivamente.


Diritto di famiglia

Da circa vent'anni ho seguito diversi casi di conflitti fra coniugi che si sono risolti con separazioni giudiziali e divorzi. Il fallimento del rapporto coniugale spesso comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento dei figli minori e le questioni patrimoniali.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Maria Franca Obinu
Salita Santa Chiara 17
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Obinu:

Contatta l'Avv. Obinu per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy