Avvocato Maria Francione a San Giuliano Terme

Maria Francione

Matrimonialista e Penalista


Informazioni generali

Esercito la libera professione dal 2004, operando sia in ambito civilistico che penalistico. Maturata esperienza in diritto della famiglia, recupero crediti, infortunistica stradale, locazioni, interdizione e amministrazione di sostegno, tutela dei minori. Con scrupolo e costante impegno fornisco assistenza in materia penale, difendendo i diritti delle persone imputate in procedimenti penali o delle persone offese dai reati, in particolare contro la persona e in danno del patrimonio. I clienti in possesso di tutti i requisiti di legge, fruiscono delle mie prestazioni in gratuito patrocinio.

Esperienza


Negoziazione assistita

La negoziazione assistita è un iter in alcuni casi obbligatorio ma spesso ha consentito di addivenire ad un accordo stragiudiziale tra le parti, evitando i costi di una causa giudiziale.


Gratuito patrocinio

Il cliente se in possesso di tutti i requisiti di legge viene patrocinato a spese dello Stato sia in sede civilistica che penale.


Diritto di famiglia

Il Diritto della famiglia richiede scrupolo, impegno e disponibilità per individuare la risoluzione della controversia nel miglior modo possibile, soprattutto se sono coinvolti minori. I clienti in possesso di tutti i requisiti di legge, fruiscono delle mie prestazioni in gratuito patrocinio.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Diritto penale, Violenza, Eredità e successioni, Domiciliazioni, Sostanze stupefacenti, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Pignoramento, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Licenziamento, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso Difesa di ufficio

Camera penale Pisa - 1/2002

La frequenza di questo corso mi ha consentito ad apprendere e/o perfezionare tecniche di difesa penale e di essere iscritta nell'albo dei difensori di ufficio per adulti.

Lo studio

Maria Francione
Via G. Carducci 51
San Giuliano Terme (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Francione:

Contatta l'Avv. Francione per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy