Avvocato Maria Francione a San Giuliano Terme

Maria Francione

Matrimonialista e Penalista


Informazioni generali

Esercito la libera professione dal 2004, operando sia in ambito civilistico che penalistico. Maturata esperienza in diritto della famiglia, recupero crediti, infortunistica stradale, locazioni, interdizione e amministrazione di sostegno, tutela dei minori. Con scrupolo e costante impegno fornisco assistenza in materia penale, difendendo i diritti delle persone imputate in procedimenti penali o delle persone offese dai reati, in particolare contro la persona e in danno del patrimonio. I clienti in possesso di tutti i requisiti di legge, fruiscono delle mie prestazioni in gratuito patrocinio.

Esperienza


Domiciliazioni

Lo studio negli anni si é reso disponibile per domiciliazioni e sostituzioni processuali per cause civili e procedimenti penali, garantendo max professionalità e impegno.


Gratuito patrocinio

Il cliente se in possesso di tutti i requisiti di legge viene patrocinato a spese dello Stato sia in sede civilistica che penale.


Diritto di famiglia

Il Diritto della famiglia richiede scrupolo, impegno e disponibilità per individuare la risoluzione della controversia nel miglior modo possibile, soprattutto se sono coinvolti minori. I clienti in possesso di tutti i requisiti di legge, fruiscono delle mie prestazioni in gratuito patrocinio.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Diritto penale, Violenza, Eredità e successioni, Sostanze stupefacenti, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Pignoramento, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Negoziazione assistita, Licenziamento, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso Difesa di ufficio

Camera penale Pisa - 1/2002

La frequenza di questo corso mi ha consentito ad apprendere e/o perfezionare tecniche di difesa penale e di essere iscritta nell'albo dei difensori di ufficio per adulti.

Lo studio

Maria Francione
Via G. Carducci 51
San Giuliano Terme (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Francione:

Contatta l'Avv. Francione per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy