Avvocato Maria Gaetana Patti a Catania

Maria Gaetana Patti

Matrimonialista - civile - lavoro


Informazioni generali

L'Avv. Maria Patti ha iniziato la propria esperienza lavorativa presso un rinomato studio di diritto penale. Dopo l'abilitazione è entrata a far parte di uno dei migliori studi legali specializzati in diritto civile e diritto amministrativo. Dal 2012 è patrocinante presso la Corte di Cassazione e tutte le Corti superiori. All'interno dello studio legale ha voluto diversificare le competenze e si è specializzata in diritto di famiglia (separazione, divorzi, cause di competenza del Tribunale dei Minorenni, adozioni) in diritto sanitario, assistendo varie strutture convenzionate con il SSN, nonchè in diritto del lavoro.

Esperienza


Locazioni

Nell'ambito delle mie precise competenze rientra la redazione di contratti di locazione ad uso abitativo ed ad uso diverso, di comodato d'uso, di affitto di ramo d'azienda, nonchè tutta l'assistenza collegata alla registrazione dei predetti contratti


Sfratto

Mi occupo in modo continuo di contratti di locazione di ogni tipo e di conseguenza anche delle procedure di sfratto, per morosità, per finita locazione, ossia giudizi di occupazione senza titolo. Sono molto esperta anche nella fase esecutiva successiva al provvedimento giudiziale di sfratto, sia in merito al recupero delle somme di cui al decreto ingiuntivo proposto per le morosità sia nella procedura di rilascio forzato dell'immobile, con l'ausilio dell'Ufficiale Giudiziario e le forze dell'ordine


Separazione

Ho decennale esperienza in diritto di famiglia. La mia competenza è frutto di studi specifici, nonchè di continui aggiornamenti con partecipazioni a master e convegni. Mi occupo di separazioni consensuali, negoziazioni assistite, per separazioni giudiziali. Ho particolare sensibilità nel trattare i procedimenti in cui sono coinvolti figli minori, mantenendo il giusto equilibrio deontologico e mettendo al primo posto l'interesse esclusivo dei minori. Assisto sia uomini che donne, cogliendo la diversità delle posizioni e delle garanzie offerte dal nostro sistema giuridico.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto civile, Affidamento, Diritto del lavoro, Stalking e molestie, Malasanità e responsabilità medica, Pignoramento, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Adozione, Tutela dei minori.


Referenze

Lo studio

Maria Gaetana Patti
Via Vincenzo Giuffrida 37
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Patti:

Contatta l'Avv. Patti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy