Avvocato Maria Giuseppa Morano a Policoro

Maria Giuseppa Morano

Avvocato Civilista e Patrocinante in Cassazione


Informazioni generali

Lo studio legale dell'Avv. Morano Maria Giuseppa del Foro di Matera, sito in Policoro(MT) alla via M. D'Oro Sinisi, 43, offre dal 2007 consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile e del diritto di famiglia. In particolare si occupa di: separazioni (consensuali e giudiziali), divorzi, affidamento condiviso, tutela dei minori, eredità, donazioni, di amministrazioni di sostegno e di tutele. Lo studio svolge, inoltre, attività di assistenza e tutela legale negli Arbitrati immobiliari e in materia di obbligazioni (recupero crediti e contrattualistica in genere),

Esperienza


Immigrazione e cittadinanza

Cittadinanza, visti d’ingresso, ricongiungimenti familiari, permessi di soggiorno.


Risarcimento danni

Ivi compresa l'infortunistica stradale, il risarcimento danni da emotrasfusioni e da lungaggini processuali ex Legge Pinto.


Diritto di famiglia

Separazioni e divorzi, affidamento figli minori delle coppie di fatto, giudizi de potestate davanti al Tribunale per i Minori. Assistenza in procedimenti per dichiarazioni di adottabilità del minore e ricorsi avverso decreti di non idoneità all'adozione internazionale emessi dal Tribunale per i Minori. Assistenza legale nelle pratiche di amministrazioni di sostegno e tutele.


Altre categorie:

Recupero crediti, Previdenza, Gratuito patrocinio, Diritto tributario, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Maria Giuseppa Morano
Via M. D'oro Sinisi, 43
Policoro (MT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Morano:

Contatta l'Avv. Morano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy