Maria Grazia Greco

Avvocato ad Ascoli Piceno




Informazioni generali

Sono Maria Grazia Greco, ho fatto esperienza 18 anni presso lo studio legale storico, di mio zio avv. Menghini e mi occupo di cause civili e maggiormente del diritto di famiglia, recupero crediti, esecuzioni e sfratti . Sono avvocato dal 2005 . la mia propensione è sempre quella di cercare un accordo stragiudiziale per evitare al cliente di dover affrontare le lunghe e pesanti vicende giudiziarie.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho fatto un corso qualche anno fa di specializzazione in diritto di famiglia e dei minori. Sono portata a trattare le questioni personali e legali che sono dietro una separazione o un divorzio e le problematiche con i figli . Mi aggiorno su tale materia con passione e partecipo anche a convegni di psicologia sulla materia che mi aiutano ad affrontare le situazioni e a consigliare i clienti .


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Maria Grazia Greco
Via Milano 12
Ascoli Piceno (AP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Greco:

Contatta l'Avv. Greco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy