Avvocato Maria Luisa Garatti a Brescia

Maria Luisa Garatti

Avvocato esperto in materia civile e in diritto sportivo


Informazioni generali

Sono Maria Luisa Garatti, esperta in diritto civile e in diritto sportivo. Faccio parte della commissione Donne e Sport e Sport & Disabilità dell'associazione Italiana Avvocati dello Sport e sono coautrice del libro Speriamo sia un pareggio: le donne, la riforma dello sport. la sfida al cambiamento. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso i miei clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto civile

L’esperienza professionale, maturata dalla sottoscritta, si è formata particolarmente nel diritto civile e processuale civile; in particolare nelle materie di natura contrattuale; nel diritto di famiglia (separazioni; divorzi; tribunale dei minorenni; accertamento e disconoscimento della paternità; successioni; nomina amministratore di sostegno; ecc); nelle procedure fallimentari e concorsuali e diritti reali.


Diritto dello sport

Ho scritto numerosi articoli sulla riforma dello sport e partecipato a vari convegni come relatrice sulla materia. Ho scritto un libro dal titolo Speriamo sia un pareggio: le donne, la riforma dello sport, la sfida del cambiamento


Separazione

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio.


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Affidamento, Adozione, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Maria Luisa Garatti
Via Aurelio Saffi 16
Brescia (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Garatti:

Contatta l'Avv. Garatti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy