Maria Maradei

Avvocato civilista e penalista




Informazioni generali

Sono Maria Maradei, mi occupo di diritto civile, penale, del lavoro e tributarioi. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, possibilmente stragiudiziali.

Esperienza


Separazione

Ho seguito diverse separazioni, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso


Diritto civile

Ho seguito diverse cause civile in varie materie tra cui divorzi di ogni tipo, cause eredirarie, disconoscimento di paternità affrontanto scrupolisamente tutte le problematiche che le suddette materie comportano.


Diritto bancario e finanziario

Ho seguito molte cause nei confronti di banche e sopratutto nei confronti di Poste Italiane per il recupero dei Buoni Fruttiferi Postali a termine prescritti ottenendo molte vittorie.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Maria Maradei
Via J.f. Kennedy, 21
Mormanno (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Maradei:

Contatta l'Avv. Maradei per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy