Mi chiamo Maria Passero e mi occupo di diritto civile da oltre 5 anni. Laureatami all'Università degli Studi di Napoli Federico II ho fin da subito intrapreso la carriere legale. Durante la mia esperienza ho seguito centinaia di casi fra risarcimento danni, separazioni, divorzi, tutele, amministrazioni di sostegno, invalidità, procedure esecutive, diritto locatizio nonché diritto del lavoro. Ritengo che, alla base di ogni causa vi sia necessità di coniugare interessi diversi, per questo prediligo mediazioni che raggiungono soluzioni ragionevoli, con costi competitivi, in tempi che la giustizia non sarebbe mai in grado di fornire.
Ho seguito innumerevoli giudizi aventi ad oggetto multe e contravvenzioni di ogni tipo, a partire dalla semplice contravvenzione stradale a quella sottesa all'emissione di un assegno scoperto fino ad arrivare ai casi più complessi di sanzioni pecuniari derivanti da un reato ambientale.
Lo studio legale presso cui opero ha esperienza trentennale nel campo e ha ottenuto innumerevoli successi nell'ambito.
Ho seguito diversi giudizi aventi ad oggetto l'incapacità giuridica di soggetti con contestuale nomina di tutore oltre ad essere io stessa inserita nell'elenco di tutori ed amministratori di sostegno del foro di Napoli Nord ed ad oggi sono tutore ed amministratore di due soggetti.
Diritto condominiale, Sfratto, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Diritto del lavoro, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.
Maria Passero
Viale Della Resistenza, 129
Calvizzano (NA)