Maria Pia Di Giosa

Avvocato esperto in appalti pubblici e privati




Informazioni generali

Avvocato Cassazionista con esperienza nelle materie del diritto civile e del diritto amministrativo. Attività di consulenza giudiziale e stragiudiziale nella seguenti materie: a) appalti pubblici e privati; b) procedure di gara e concorsuali; c) responsabilità contrattuale connessa alle attività di impresa; d) attività di recupero crediti, sia tra privati che nei confronti della Pubblica Amministrazione; e) rapporti di lavoro pubblico e privato; f) rapporti con enti previdenziali; g) contestazioni tra condomini e nei rapporti con Amministratore.

Esperienza


Diritto amministrativo

Svolgo attività di consulenza giudiziale e stragiudiziale nelle materie degli appalti pubblici e privati, nelle procedure di gara e concorsuali, nei rapporti dei privati con le Pubbliche Amministrazioni.


Appalti pubblici

Svolgo attività di consulenza giudiziale e stragiudiziale nelle materie degli appalti pubblici dalla fase della partecipazione alla gara, sino alla stesura del contratto, ed anche successivamente nei rapporti con il contraente


Ricorso al TAR

Contenzioso in materia di procedure di gare e di concorsi, di appalti pubblici. Contenzioso in materia di diritto all'accesso.


Altre categorie:

Diritto civile, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Risarcimento danni, Pignoramento, Sovraindebitamento, Locazioni, Sfratto, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Maria Pia Di Giosa
Viale Parioli
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Giosa:

Contatta l'Avv. Di Giosa per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy