Avvocato Maria Ricotta a Caltanissetta

Maria Ricotta

Avvocato a Caltanissetta


Informazioni generali

Sono l'Avv. Maria Ricotta del Foro di Caltanissetta. Nello svolgimento della mia professione ho maturato esperienze in vari settori del diritto, dal penale al civile alla materia di immigrazione. Penso di essere incline maggiormente alle controversie che riguardano la materia di famiglia ma non mi pongo alcun limite perché penso che per un avvocato ogni caso nuovo è una nuova sfida da vincere e un'occasione per ampliare il proprio bagaglio culturale.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito diverse cause di separazione, di divorzi, di ex conviventi con figli che necessitano di regolarizzarne i rapporti, casi di maltrattamenti in famiglia, cause relative alla decadenza della potestà genitoriale,ecc.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Maria Ricotta
Via Libertà 12
Caltanissetta (CL)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ricotta:

Contatta l'Avv. Ricotta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy