Avvocato Maria Rita Ruberti a Monza

Maria Rita Ruberti

Avvocato esperto in diritto di famiglia e dei Minori - Monza -Milano


Informazioni generali

Sono iscritta all'albo degli Avvocati di Monza e la mia attività professionale si estende a tutto il territorio italiano. Mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia e diritti delle persone. Mi occupo personalmente con attenzione e sensibilità di ogni assistito garantendo velocità e competenza. Garantisco assistenza giudiziale e stragiudiziale, in tutto ciò che concerne la crisi della coppia e dei genitori, le successioni, la tutela del patrimonio e i contratti di convivenza e unioni civili. Ho esperienza notevole nel campo del diritto civile. Mi occupo di Ludopatia: rischi e conseguenze legali.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo di diritto di famiglia, con particolare riferimento ai procedimenti di separazione e divorzio, di diritto delle persone e della tutela dei minori, di regolamentazione di figli nati fuori dal matrimonio, di sottrazione internazionale di minori, di successioni e donazioni, materie nelle quali sono specializzata grazie ad una pluriennale esperienza maturata in tali settori. Mi occupo personalmente di ogni assistito garantendo una consulenza e un’assistenza giudiziale e stragiudiziale minuziosa


Fallimento e proc. concorsuali

Presto assistenza e consulenza a imprese professionisti e consumatori assoggettati a procedure pre-fallimentari e concorsuali, nonché a quelli sottoposti a fallimento e ad amministrazione straordinaria. Lo Studio rappresenta i liquidatori, i curatori fallimentari e i commissari straordinari in un’ampia gamma di problematiche giuridiche che possono riguardare sia la gestione societaria, sia la riorganizzazione dell’attività aziendale. L’assistenza legale interessa anche il contenzioso nei confronti degli organi di amministrazione e di controllo, l’accertamento dei crediti, nonché le azioni a tutela del patrimonio.


Recupero crediti

Efficace supporto nella gestione e nel recupero giudiziale e stra-giudiziale dei crediti in sofferenza nonché in tutti gli aspetti finanziari e di gestione


Altre categorie:

Divorzio, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Violenza, Stalking e molestie, Discriminazione, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni.


Referenze

Intervista pubblica

La ludopatia

Qui Brianza - 1/2024

Relatore convegno avvocati sulla ludopatia e sulle conseguenze sulla famiglia

Lo studio

Maria Rita Ruberti
Via Cantore N.12
Monza (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ruberti:

Contatta l'Avv. Ruberti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy