Avvocato Maria Rosaria Bonafaccia a Rieti

Maria Rosaria Bonafaccia

Avvocato in Rieti


Informazioni generali

Sono l'avv. Maria Rosaria Bonafaccia. Sono iscritta all'Albo degli avvocati di Rieti. Esercito la libera professione forense in proprio nonché collaborando con lo Studio legale Grillo che vanta pluriennale esperienza sia nell'ambito civilistico che penalistico. L'ambito territoriale nel quale prevalentemente svolgo la mia attività professionale è maggiormente il centro Italia, ma non ho preclusioni a seguire casi in tutto il territorio nazionale.

Esperienza


Diritto penale

Ho frequentato il corso e mi sono successivamente abilitata all'esercizio delle difese d'ufficio presso il Tribunale Penale di Rieti. In tale ruolo, nonché in ragione di mandati fiduciari, sono stata investita della difesa di una pluralità di casi inerenti varie branche del diritto penale. Ho arricchito la mia esperienza in ambito penalistico anche in ragione del ruolo di Giudice Popolare in diversi casi di omicidio doloso.


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Diritto civile, Diritto di famiglia, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Grillo Quirino
Via Dei Lauri N. 1
Rieti (RI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bonafaccia:

Contatta l'Avv. Bonafaccia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy