Avvocato Maria Rosaria Magliulo a Città di Castello

Maria Rosaria Magliulo

Avvocato civilista


Informazioni generali

Fornisco consulenza stragiudiziale ed assistenza giudiziale in materia civile e principalmente in ambito di diritto di famiglia, diritto assicurativo ed infortunistica stradale, risarcimento del danno, malpractice medica, diritti reali, successioni, contrattualistica, recupero dei crediti.

Esperienza


Risarcimento danni

Fin dall'inizio della mia professione ho sempre lavorato nell'ambito del diritto assicurativo, acquisendo competenze specializzate nell'ambito della responsabilità professionale, responsabilità civile terzi e rca, fornendo assistenza e difesa giudiziale e stragiudiziale nelle controversie risarcitorie in tema di responsabilità per inadempimento contrattuale, responsabilità professionale e responsabilità da illecito extracontrattuale.


Diritto civile

Ho sviluppato ampia esperienza nel settore del diritto civile, occupandomi, in particolare, di diritto assicurativo ed infortunistica stradale, risarcimento del danno, malpractice medica, diritti reali, successioni, contrattualistica, recupero dei crediti in sofferenza.


Recupero crediti

Mi occupo dell'attività di recupero crediti, tanto in fase stragiudiziale - invio di lettere di diffida e messa in mora, predisposizione di atti di transazione e piani di rientro, quanto in fase giudiziale - redazione di ricorsi per decreto ingiuntivo, atti di precetto e conseguenti procedure espropriative, verificando previamente la solvibilità del debitore, anche tramite l'accesso ai dati dell'Agenzia delle Entrate.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Maria Rosaria Magliulo
Viale Del Polacchino 34
Città di Castello (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Magliulo:

Contatta l'Avv. Magliulo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy