Avvocato Maria Sannino a Lucca

Maria Sannino

Avvocato Famiglia & Successioni


Informazioni generali

Esperta nel settore civile offre consulenza e assistenza legale giudiziale e stragiudiziale. Esercita la professione di avvocato in stretta collaborazione con altre figure professionali, quali Geometra, Notaio, Commercialista, Avvocato penalista e Giuslavorista, al fine di offrire al cliente una tutela completa.

Esperienza


Diritto di famiglia

Presto assistenza giudiziale e stragiudiziale per coppie sposate e coppie di fatto. Gestisco separazioni, divorzi e regolamentazione dei rapporti genitori/figli.


Eredità e successioni

Esperta in materia di successioni per consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale. Il mio percorso formativo terminato anche con la pratica presso studi notarili mi ha portato ad approfondire questa materia con enormi successi e gratificazioni.


Diritto civile

Da anni mi occupo di diversi settori del diritto civile, quali ad esempio: separazioni, divorzi, coppie di fatto, eredità e successioni, recupero del credito, condominio, contrattualistica, amministratore di sostegno, infortunistica stradale, risarcimento danni in generale.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Avv. Maria Sannino
Via Del Brennero N. 109 San Marco
Lucca (LU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sannino:

Contatta l'Avv. Sannino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy