Avvocato Maria Sannino a Lucca

Maria Sannino

Avvocato Famiglia & Successioni


Informazioni generali

Esperta nel settore civile offre consulenza e assistenza legale giudiziale e stragiudiziale. Esercita la professione di avvocato in stretta collaborazione con altre figure professionali, quali Geometra, Notaio, Commercialista, Avvocato penalista e Giuslavorista, al fine di offrire al cliente una tutela completa.

Esperienza


Diritto di famiglia

Presto assistenza giudiziale e stragiudiziale per coppie sposate e coppie di fatto. Gestisco separazioni, divorzi e regolamentazione dei rapporti genitori/figli.


Eredità e successioni

Esperta in materia di successioni per consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale. Il mio percorso formativo terminato anche con la pratica presso studi notarili mi ha portato ad approfondire questa materia con enormi successi e gratificazioni.


Diritto civile

Da anni mi occupo di diversi settori del diritto civile, quali ad esempio: separazioni, divorzi, coppie di fatto, eredità e successioni, recupero del credito, condominio, contrattualistica, amministratore di sostegno, infortunistica stradale, risarcimento danni in generale.


Altre categorie:

Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Avv. Maria Sannino
Via Del Brennero N. 109 San Marco
Lucca (LU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sannino:

Contatta l'Avv. Sannino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy