Maria Teresa Gaudente

Avvocato a Vibo Valentia




Informazioni generali

Mi chiamo Maria Teresa Gaudente, opero da oltre quindici anni nel settore delle esecuzioni immobiliari con incarichi di custode giudiziario e delegato alle vendite, di conseguenza ho richiesto l'iscrizione all'elenco dei professionisti che provvedono alle operazione di vendita presso il Tribunale di Vibo Valentia, essendo in possesso dei requisiti previsti dalla legge. Il mio approccio è concreto e volto alla soluzione dei problemi che possono manifestarsi nello svolgimento dell'attività per la quale viene richiesta assistenza.

Esperienza


Aste giudiziarie

A seguito della mia lunga esperienza in qualità di custode giudiziario e delegato alla vendita presso il Tribunale di Vibo Valentia, posso offrire le competenze maturate in quest'ambito per l'assistenza negli acquisti di beni mobili ed immobili nelle aste giudiziarie presso i Tribunali Italiani, siano essi da svolgersi in presenza o in via telematica.


Diritto civile

La mia attività legale si è sempre svolta in ambito civile a cominciare dalla pratica legale e poi con l'esercizio della professione forense per una durata quasi trentennale. L'attività di studio prevedeva l'esercizio dell'azione civile in diversi ambiti, non esistendo ancora la differenziazione avvenuta tramite le specializzazioni. Mi sono occupata di separazioni, divorzi, tutela dei minori, locazioni e sfratti, risarcimento del danno da sinistri stradali. In ambito più propriamente commerciale ho svolto anche incarichi di curatore fallimentare e di gestore della crisi d'impresa.


Diritto immobiliare

La lunga esperienza in campo civile ed esecutivo immobiliare, mi ha consentito di venire in contatto con diversi aspetti del diritto immobiliare, in ordine sia alla tutela dei diritti ma anche all'adempimento dei doveri connessi.


Altre categorie:

Recupero crediti, Separazione, Divorzio.


Referenze

Lo studio

Maria Teresa Gaudente
V.le J.f. Kennedy , 65
Vibo Valentia (VV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gaudente:

Contatta l'Avv. Gaudente per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy