Maria Valentina Caredda

Avvocato a Quartu Sant'Elena e hinterland




Informazioni generali

Laureata col massimo dei voti presso l'Università degli Studi Cagliari, sono diventata avvocato giovanissima. Svolgo la professione forense da oltre venti anni con riconosciute serietà, competenza e professionalità. Mi tengo costantemente aggiornata anche attraverso la frequentazione di corsi, convegni, master. Fornisco le mie prestazioni anche mediante il patrocinio a spese dello Stato, ricorrendone i presupposti.

Esperienza


Diritto di famiglia

Il diritto di famiglia è un settore nel quale dopo, oltre vent'anni di esperienza, sono particolarmente esperta. Mi occupo di separazioni consensuali e giudiziale, di divorzi contenziosi e congiunti ma anche di mantenimento e affidamento di figli nati al di fuori del matrimonio, del riconoscimento e disconoscimento di figli naturali e di questioni di competenza del Tribunale per i minorenni (sospensione e decadenza dalla potestà genitoriale).


Incidenti stradali

Vanto una considerevole esperienza sul campo in materia sia di danni micro che macropermanenti. Ho seguito anche sinistri mortali sotto il profilo sia civile che penale.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Mobbing, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Maria Valentina Caredda
Via Xx Settembre 54
Quartu Sant'Elena (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caredda:

Contatta l'Avv. Caredda per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy