Mariadomenica Massaro

Avvocato civile




Informazioni generali

Sono iscritta all'albo degli avvocati di Napoli dal 1996 e faccio parte di rinomato studio legale. Mi occupo di diritto civile con particolare riferimento dal diritto di famiglia, al recupero crediti, a contratti, a locazioni e condominio a responsabilità contrattuale o extracontrattuale

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Siamo avvocati fiduciari di primari istituti di credito e società finanziaria. Pertanto curiamo il recupero crediti mediante decreti ingiuntivi o direttamente con procedure esecutive. Ci occupiamo anche di cause passive per banche convenute per anatocismo, usura, capitalizzazione, nullità di fideiussioni per violazione legge antitrust. Curiamo anche procedure fallimentari sia nella fase di ammissione che di successivo contenzioso.


Recupero crediti

Per diversi istituti di credito di primaria importanza e società finanziarie curiamo la redazione di decreti ingiuntivi e procediamo con procedure esecutive mobiliari, immobiliari e presso terzi. Per società finanziaria di primaria importanza ci occupiamo anche di recupero crediti stragiudiziale e di accordi transattivi


Pignoramento

Curiamo le procedure esecutive mobiliari, immobiliari e presso terzi. Ci avvaliamo di società per l'esecuzione di visure immobiliari per la individuazione dei cespiti da pignorare o per recuperare informazioni commerciali su rapporti di lavoro e trattamenti previdenziali per eseguire pignoramenti presso terzi. Curiamo interventi in procedure esecutiva.


Altre categorie:

Usura, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Cantore & Sarnelli
Via Cesario Console 3
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Massaro:

Contatta l'Avv. Massaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy