Avvocato Mariagrazia Serato a Lodi

Mariagrazia Serato

Avvocato a Lodi


Informazioni generali

Svolge la professione di avvocato con particolare interesse per la materia civilistica da oltre 15 anni. Si occupa prevalentemente di diritto di famiglia, trattando procedimenti di separazione e divorzio, procedimenti innanzi il Tribunale per i Minorenni, convivenze more uxorio, affidamento dei figli nati fuori al matrimonio, contratti di convivenza, materia successoria. Si occupa altresì di recupero crediti, procedure esecutive immobiliari e mobiliari, contrattualistica in generale, diritto immobiliare, diritto del lavoro ed infortunistica stradale. E' iscritta nelle liste degli Avvocati disponibili al Gratuito Patrocinio.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo di diritto di famiglia , separazioni e divorzi , procedure innanzi il tribunale per i minorenni , di questioni inerenti l’affidamento ed il mantenimento di minori. Mi occupo altresì del recupero di crediti derivanti dal mancato versamento di contributi per il mantenimento e/o di spese straordinarie dovute . Da sempre mi rapporto con il settore dei servizi sociali nei casi maggiormente delicati .


Eredità e successioni

Mi occupo di predisporre e inviare denuncia di successione tramite apposito software. Mi occupo altresì di controversie ereditarie sia nella fase stragiudiziale (inclusa la procedura di mediazione ) sia in caso di vertenze giudiziali .


Separazione

Mi occupo di separazioni consensuali e giudiziali, in cui sono coinvolti figli minori , tutelando il diritto al contributo al mantenimento del coniuge debole ma soprattutto dei figli minori .


Altre categorie:

Recupero crediti, Sfratto, Diritto civile, Tutela degli anziani, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Locazioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Tutela degli animali, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Mariagrazia Serato
Via Colle Eghezzone 1
Lodi (LO)

Sede secondaria:
Via Roma 120
Castiglione d'Adda (LO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Serato:

Contatta l'Avv. Serato per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy