Avvocato Mariamichela Sarcinelli a Minervino Murge

Mariamichela Sarcinelli

Avvocato penalista e divorzista - esperta in materia di volontaria giurisdizione


Informazioni generali

Sono Mariamichela Sarcinelli, esperta in diritto penale. La mi esperienza si estende anche all'assistenza in cause di separazione e divorzio e a problematiche relative all'ambito della volontaria giurisdizione. La mia concretezza, il mio impegno e la mia empatia hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto penale

Esperta in diritto penale e processuale. Seguo il cliente e consiglio la strategia difensiva più idonea al suo caso concreto, scegliendo, quando opportuno, il rito alternativo migliore. A seconda dei reati studio la giurisprudenza più recente, trovando sempre quella vincente. Seguo anche la fase esecutiva avanti al Tribunale di Sorveglianza.


Violenza

Difesa nei processi di maltrattamenti ex art. 572 c.p., violenza sessuale, stalking e ogni forma di violenza anche di genere.


Separazione

Ho seguito separazoni e divorzi di ogni tipo, dalle semplici incompatibilità di coppia alle forme di tradimento e violenza domestica. La fine del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento dei figli e le questioni patrimoniali.


Altre categorie:

Divorzio, Sostanze stupefacenti, Domiciliazioni, Matrimonio, Tutela dei minori, Incidenti stradali, Diritto di famiglia, Sfratto, Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Locazioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni, Discriminazione, Diritto penitenziario, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Sarcinelli
C.so Matteotti N. 75
Minervino Murge (BT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sarcinelli:

Contatta l'Avv. Sarcinelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy