Mariangela Grillo

Avvocato Civilista




Informazioni generali

Sono l'avv. Mariangela Grillo ed opero nel settore del diritto civile da diversi anni. Dopo la laurea, infatti, ho immediatamente intrapreso la professione legale seguendo quella che ritenevo essere la mia vocazione. Durante la mia intensa esperienza professionale ho assistito i miei clienti, in particolare, in controversie di famiglia (separazioni e divorzi), recupero crediti, sfratti, controversie di lavoro e previdenza, risarcimento danni in generale e derivanti da circolazione stradale e in tutte le altre materie che rientrano nel campo del diritto civile.

Esperienza


Divorzio

Mi occupo quotidianamente di assistere i miei clienti nel difficile percorso che consegue alla crisi matrimoniale. In particolare la mia esperienza è diretta a gestire le situazioni conflittuali dei coniugi nell'ambito dei giudizi di separazione e divorzio. Fornisco, pertanto, sia assistenza per i procedimenti congiunti che giudiziali, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Recupero crediti

Seguo diversi clienti, sia società che privati, nella fase stragiudiziale, giudiziale ed esecutiva nelle procedure di recupero crediti. La mia azione è improntata a raggiungere il miglior risultato possibile per i miei clienti.


Sfratto

La mia esperienza professionale è diretta, altresì, all'assistenza dei clienti in controversie in materia locatizia, in particolare mi occupo di sfratti per morosità, per finita locazione e licenza per finita locazione seguendoli sia in fase stragiudiziale che giudiziale, sino alla effettiva esecuzione.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Matrimonio, Diritto civile, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Mariangela Grillo
Via G. Verdi 22
Marcianise (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Grillo:

Contatta l'Avv. Grillo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy