Avvocato Mariangela Lavorano a Milano

Mariangela Lavorano

Avvocato esperto in diritto di famiglia, successioni e responsabilità civile


Informazioni generali

Mi chiamo Mariangela Lavorano e sono un avvocato civilista dal 1999. Condivido lo studio e l'esperienza professionale con una collega penalista ed insieme ci occupiamo, in particolare, di questioni legate al diritto di famiglia (in ambito civile e penale), con grande passione e dedizione. Mi sono laureata presso l’Università Cattolica di Milano e, fin da subito, ho intrapreso la carriera forense, collaborando inizialmente con studi prestigiosi. Durante la mia esperienza ho seguito anche molti casi in materia successoria e di responsabilità civile (in particolare, responsabilità medica).

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito numerosi procedimenti di separazione e divorzio, affidamento di minori in caso di coppie non matrimoniali, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La cessazione dell'affectio coniugalis comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco assistenza per i procedimenti congiunti che giudiziali, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto madre di una figlia posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche umano e pratico.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Violenza, Stalking e molestie, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Mariangela Lavorano
Via Dei Giardini 10
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lavorano:

Contatta l'Avv. Lavorano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy